Azienda

La Geocon S.r.l. dei F.lli Ariola, le cui radici risalgono agli anni 30, quando il Sig. Vincenzo Ariola cominciò la propria attività di trivellazioni per fondazioni, si occupa di trivellazioni per fondazioni speciali a 360°.
Con la sua scomparsa nel 1967, il figlio Carlo ha raccolto l’eredità professionale del padre, dando vita alla “F.lli Ariola Trivellazioni S.n.c.” di cui è sempre stato amministratore e direttore tecnico, avvalendosi sempre di nuove tecnologie e tecniche per l'esecuzione delle perforazioni e dei consolidamenti.

 

 

Nel 1990 nasce l’attuale Geocon S.r.l., rilevata nel 1995 dalla famiglia Ariola e successivamente dai fratelli Loredana Vincenzo e Francesco, figli di Carlo Ariola. Il notevole bagaglio di esperienza ricevuto dal padre, oltre a quello accumulato in tanti anni, l'attenzione per il costante e continuo aggiornamento e rafforzamento delle tecniche di perforazione e quindi delle attrezzature, il continuo incremento della specializzazione dei propri addetti, rendono la Geocon S.r.l. in grado di applicare le proprie tecnologie di perforazione per la perfetta esecuzione dei lavori appaltati.

 

 

La serietà professionale che da sempre la contraddistingue e la puntualità nel rispetto dei piani di lavoro, hanno consentito alla Geocon S.r.l. di inserirsi nel quadro delle imprese più specializzate, qualificate ed apprezzate del settore, in ambito nazionale, così da accordarsi la preferenza e la fiducia di diverse aziende di primaria importanza a livello nazionale.